Gli sms fra i giovani rappresentano un culto ormai, basta pensare che il linguaggio contratto utilizzato in essi sta ispirando vari cultori dei nuovi linguaggi, che cercano per l' appunto di inspirarsi a loro per la creazione di nuovi metodi di comunicazione verbale e non.
Ma è indubbio però che questo modalità di scrittura non è nata per esigenze di una nuova lingua ,ma per il risparmio di caratteri, utile per questo all'invio di un discorso più lungo all'interno dei famosi 160 caratteri che ormai costicchiano sempre più.
Vorresti per questo risparmiare un po’inviando sms gratis?
Si avete capito bene! oggi addirittura esiste, un metodo per inviarli gratuitamente avete mai sentito parlare di Skebby?
Skebby è una semplice applicazione per cellulari che permette di inviare sms gratis via Internet.
Il programma può essere utilizzato su tutte le piattaforme senza cambiare numero telefonico , e mantenendo il proprio operatore.
Se ti interessa ecco come inviare sms gratis con Skebby
Per prima cosa si deve essere in possesso di un cellulare collegabile in rete magari con un'abbonamento internet con tariffa a volume e non a tempo come il collegamento per la navigazione classica, dopo questo step non vi resta altro che scaricare ed installare Skebby sul tuo cellulare ed attivarti.
Skebby funziona direttamente con il tuo numero di telefono, come avviene con i tradizionali sms, e utilizza la rubrica esistente del telefono potendo inviare cosi sms illimitati a costo zero per sempre! ed il costo rimane quello della connessione tra 0-1 centesimo.
Per maggiori informazioni visita il sito skebby.it
0 commenti:
Posta un commento